English version

Apri un Punto Vendita in Franchising GUAM

Data: 20/10/2015

Apri un Punto Vendita in Franchising GUAM! Vendita in esclusiva di prodotti cosmetici naturali, integratori alimentari ed alimenti biologici e dietetici

GUAM
un’opportunità da “prendere al volo” in un settore in continua crescita.

In cosa consiste il progetto franchising GUAM?

Nella vendita esclusiva dei prodotti dell’assortimento GUAM (fanghi, cosmetici naturali, integratori alimentari ed alimenti biologici e dietetici), servizio GRATUITO di Educazione Alimentare e programmi settimanali di controllo del peso con la “CONSULENTE BENESSERE GUAM”.

GUAM
da quasi 30 anni, LACOTE GUAM è sinonimo di alta qualità e concreta efficacia nel trattamento degli inestetismi della cellulite, nella riduzione di centimetri e kili in eccesso e nella promozione del benessere e della bellezza della persona attraverso le straordinarie proprietà dell’alga marina (e non solo...), in particolare dei Fanghi d’alga GUAM.

Le specialità cosmetiche ed alimentari GUAM, naturali e rigorosamente “fatte in Italia”, sono note in tutto il mondo e raggiungono quotidianamente milioni di affezionate consumatrici che da sempre ne riferiscono con entusiasmo gli impareggiabili benefici e risultati.

Oggi, gli originali prodotti GUAM sono protagonisti anche di un nuovo e coinvolgente programma imprenditoriale. Grazie alla consolidata esperienza e l’indiscussa professionalità dello staff tecnico e commerciale di LACOTE, nasce “GUAM Natura & Benessere”, il franchising pensato per chi, come l’azienda modenese, da sempre crede nel valore aggiunto di una corretta ed efficace “promozione del benessere della persona” all’insegna della Qualità e del Risultato.

“GUAM Natura & Benessere” è il nome del format e dell’insegna d’esercizio che capeggia già sui primi stores “pilota” aperti in Emilia direttamente da LACOTE e sui punti vendita in franchising già attivi, destinato a diffondersi nelle città italiane (e presto anche straniere) con almeno 20.000 abitanti.


Ecco il ruolo della Consulente Benessere Guam:

Vendita in esclusiva dei prodotti
creati per il programma GUAM (cosmetici naturali, integratori alimentari ed alimenti biologici e dietetici, tutti "made in Italy") supportata dalla CONSULENZA BENESSERE/NUTRIZIONALE GRATUITA da parte della "CONSULENTE BENESSERE GUAM", professionista esperta che guida il cliente in percorsi "educativi" dispensando (attraverso incontri settimanali su appuntamento e sempre gratuiti) consigli, piani e menù per migliorare le sue abitudini alimentari ed il suo "stile di vita", garantendogli adeguato supporto motivazionale.

Con il metodo GUAM è possibile "educarsi" al benessere, imparando a controllare il proprio peso, migliorare la propria forma fisica e il proprio aspetto estetico, verificando settimanalmente i progressi.

Com'è strutturato il format franchising GUAM:

Il centro è particolarmente indicato per Erboristi, Biologi, Dietisti, Farmacisti, Tecnologi Alimentari ma anche per tutti coloro che, anche quando non provvisti di uno specifico titolo accademico, desiderano investire nel settore “Benessere” o mettersi in proprio, realizzando un progetto imprenditoriale indipendente supportati dall’esperienza di una società leader di mercato.

IL PUNTO VENDITA - Superficie commerciale (negozio) di ca. 40 mq. ubicato in città (locali fronte-strada) o centro commerciale, comunque in zona con buona visibilità e intenso passaggio pedonale. Nell’allestimento “tipo” è prevista l’area di esposizione (con vetrina e arredi specifici) e vendita dei prodotti, distinta dall’area di consulenza per assicurare al cliente maggior comfort e privacy nella scelta dei propri “obiettivi”, prodotti e piani.

IL PERSONALE – Oltre alla “Consulente Benessere GUAM”, figura laureata e formata da LACOTE con specifiche conoscenze in ambito cosmetologico/nutrizionale, nel punto vendita può essere contestualmente presente anche una b>“Addetta alle Vendite/Promoter” (non necessariamente laureata) incaricata della gestione della vendita dei prodotti e del magazzino, della conduzione del negozio, dell’organizzazione dell’agenda degli appuntamenti, della promozione dell’attività. Il lavoro “sinergico” delle due risorse contribuisce alla migliore fidelizzazione della clientela.

Ecco i vantaggi di aprire un centro GUAM:
• la certezza di operare con prodotti di successo in un settore in pieno sviluppo;
• la popolarità e l'affidabilità del marchio;
• l'assistenza e consulenza completa dell’azienda;
condizioni economiche agevolate;
formazione e aggiornamenti periodici.


•   altre informazioni


Pagina precedente