English version

ANALISTA SCADA Settore: energie rinnovabili

Data: 06/11/2015

ANALISTA SCADA Settore: energie rinnovabili

Codice di riferimento dell’offerta: BO53/2015

Contenuti e contesto lavorativo:
Per conto di un prestigioso gruppo operante nel settore delle energie rinnovabili si ricerca un professionista per la gestione di un sistema di Supervisory Control & Data Acquisition (SCADA) che entrerà a far parte della divisione Operation&Maintenance.

La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile O&M, avrà la responsabilità:
• Della gestione della Control Room per il monitoraggio dello stato di funzionamento degli impianti di produzione di energia elettrica (fotovoltaici, eolici, a biomassa);
• Di intervenire da remoto per la gestione di eventuali problematiche;
• Del fornire informazioni in tempo reale alle squadre di manutenzione rispetto alla definizione delle priorità degli interventi;
• Di effettuare l’analisi degli indicatori di performance;
• Di realizzare una reportistica, destinata alla direzione, che consenta di mettere in correlazione i parametri di funzionamento degli impianti e l’efficacia degli interventi.

Luogo di lavoro: Romagna.

Titoli di studio: E’ richiesta una formazione ingegneristica.

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e con esperienza nella gestione delle Control Room afferenti ad impianti a energie rinnovabili, preferibilmente dal settore eolico. Competenza fondamentale sarà la capacità di analizzare e interpretare criticamente dati legati alle performance dell’impiantistica. Sono richieste conoscenze in ambito elettrico e/o automazione elettronica. È richiesta disponibilità a sporadiche trasferte sugli impianti.

Contratto offerto: Il livello di inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidato.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento BO53/2015 via mail a: [email protected] oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003).

Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003.


Pagina precedente