English version

Responsabile tecnico informatico

Data: 09/11/2015

Adhr group SPA, Specialty ICT ricerca per azienda cliente: 1 Responsabile tecnico informatico.

Il candidato dovrà avere almeno 4-5 anni di esperienza in questo ruolo.

Avrà il compito di gestire l’infrastruttura tecnologica, riferendo direttamente al CIO, deve conoscere approfonditamente l’ambiente VMWARE e il funzionamento dei server Microsoft, essere in grado di verificare e completare il piano di sicurezza , backup, monitoraggio e disaster recovery.

Dovrà inoltre coordinare i fornitori per il supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, gestire gli ordinativi di materiale informatico ordinario e misurare la corrispondenza degli SLA stabiliti nei contratti di outsourcing.

Completano il profilo caratteristiche personali quali buone capacità relazionali, capacità di problem solving, orientamento al risultato, capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Competenze richieste:
1.
Amministrazione infrastruttura vCloud VMWARE;
2. Ottima conoscenza di Windows server 2008 r2 , Windows server 2012 r2 e più nello specifico: gestione active directory , group policy, servizi terminal , file server, dns e stampa, script powershell.
3. Networking avanzato, routing, firewalling, wi-fi.

E’ gradita la certificazione MCSA Window Server 2012.

E’ gradita inoltre la conoscenza di:
1. Linux bash scripting
2. Oracle, Microsoft SQL

Contratto: Dipendente.

Settore: informatica e telecomunicazione.

Numero Posti Ricercati: 1

Frequenza Impiego:
Full time.

Sede di lavoro: provincia di Udine.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul sito www.adhr.it – Area Candidati- Informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003).


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente