English version

Spagna, l'UAMI ricerca Funzionari ed Esperti di proprietà intellettuale

Data: 30/11/2015

L'Ufficio per l'Armonizzazione del Mercato Interno (UAMI) con sede ad Alicante, in Spagna, ricerca Funzionari ed Esperti di proprietà intellettuale da assumere come personale a contratto.

I requisiti per ricoprire la posizione di funzionario per la proprietà intellettuale (gruppo di funzioni III), sono i seguenti: istruzione post-secondaria e adeguata esperienza professionale di un anno, oppure istruzione secondaria e adeguata esperienza professionale di quattro anni.
Per la posizione di esperto di proprietà intellettuale (gruppo di funzioni IV) si richiede: un ciclo di studi universitari di almeno tre anni attestato da un diploma e almeno tre anni di adeguata esperienza professionale.
Inoltre si richiedono i seguenti requisiti generici:
• Cittadinanza UE
• Padronanza di una lingua ufficiale dell'UE (livello C1)
• Buona conoscenza dell'inglese, francese, tedesco, italiano o spagnolo (B2).
Si offre retribuzione base di EUR 2 476,74 (gruppo di funzioni III, livello 8) / EUR 3 170,61 (gruppo di funzioni IV, livello 13) (stipendio iniziale mensile indicativo per una settimana lavorativa di 40 ore).

Le risorse potrebbero anche beneficiare di varie indennità (in relazione alle circostanze personali) e di previdenza sociale (assicurazione di disoccupazione, regime pensionistico comunitario e regime comune di assicurazione malattia).

Per i dettagli completi sui profili e sulla procedura di selezione consulta il sito!


Pagina precedente