English version

“Confindustria per i Giovani”: progetto per laureati di talento

Data: 01/12/2015

Confindustria per i giovani è un progetto che offre a 25 laureati di talento opportunità di formazione e cinque mesi di stage in azienda, retribuiti con 1.000 euro mensili.

La partecipazione alla selezione è subordinata al conseguimento della Laurea triennale e/o Laurea magistrale. I giovani dovranno aver conseguito il titolo di studio universitario da non oltre 12 mesi dall’avvio del percorso formativo. Costituiranno titoli preferenziali le lauree in materie tecnico/scientifiche e/o economico/giuridiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato e le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.

Il progetto prevede in particolare: cinque mesi di stage da svolgersi presso una o più sedi del Sistema di Rappresentanza; 8 giornate di formazione in aula; formazione on-line con il Master 24 de Il Sole 24 Ore Formazione; attività di tutoring e consulenza durante il percorso formativo. Il periodo di tirocinio e di formazione partirà da marzo 2016.

Le domande vanno presentate esclusivamente online e alla chiusura delle candidature, esperti di Confindustria valuteranno i CV pervenuti e contatteranno i candidati idonei per un colloquio motivazionale.

Scadenza: 15 Dicembre 2015.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente