English version

Notizie su bandi ed opportunità Associazione InformaGiovani del 5 dicembre

Data: 07/12/2015

Newsletter dell'Associazione InformaGiovani

Notizie su bandi ed opportunità Associazione InformaGiovani

In questo numero:


• Questo post è occupato...

È un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza. Ciascuna di quelle donne, prima che un marito, un ex, un amante, uno sconosciuto decidesse di porre fine alla sua vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, in metropolitana, nella società. Questo posto vogliamo riservarlo a loro, affinché la quotidianità non lo sommerga. Leggi tutto.


• Giubileo: aperto il bando del Servizio Civile Nazionale
L’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia ha indetto un bando per la selezione di volontari a supporto alle attività di mediazione culturale e comunicazione sugli eventi e i temi del Giubileo, nonché attività di protezione civile, di accoglienza, orientamento e assistenza ai pellegrini. Scadenza: 17 Dicembre 2015. Leggi tutto.


• Giappone, borse di studio su cooperazione industriale
Il Centro EU-Giappone per la Cooperazione Industriale offre una borsa di studio della durata di 6 mesi per supportare la ricerca e l’analisi politica su questioni economiche e industriali riguardanti i rapporti tra Unione Europea e Giappone. Scadenza: 15 gennaio 2016. Leggi tutto.


• Informatori Scientifici del Farmaco, lavoro in tutta Italia
Nuove opportunità di lavoro in tutta Italia per Informatori Scientifici del Farmaco. La divisione Pharma&MedDevices dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group seleziona 35 risorse per conto di un’importante società farmaceutica.Gi Group divisione Pharma&MedDevices ha quindi aperto le selezioni per 35 Informatori Scientifici del Farmaco da assumere con contratti a tempo determinato in diverse zone d’Italia. I candidati selezionati si occuperanno dell’attività di informazione Scientifica ai Medici di Medicina Generale sul listino farmaci area dolore in portfolio. Leggi tutto.


• Giovani 2G. Contributi per l'auto-impiego di giovani migranti di seconda generazione
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell'Immigrazione e delle Politiche di Integrazione, con il Fondo Nazionale Politiche Migratorie, finanzia nuove iniziative imprenditoriali o di auto-impiego presentate da giovani stranieri di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’avviso opera con modalità “a sportello” e le prime idee progettuali d’impresa potranno essere presentate fino al 29 febbraio 2016 esclusivamente online. Leggi tutto.


• GDO: 1100 posti di lavoro disponibili
In arrivo ben 1100 posti di lavoro in Italia nei settori GDO, Logistica e Manutenzione. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Cassieri, Magazzinieri e Manutentori in vista di assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale. Leggi tutto.


•   altre informazioni 1
•   altre informazioni 2
•   altre informazioni 3


Pagina precedente