English version

GDO: 1100 posti di lavoro disponibili

Data: 07/12/2015

In arrivo ben 1100 posti di lavoro in Italia nei settori GDO, Logistica e Manutenzione. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Cassieri, Magazzinieri e Manutentori in vista di assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale.

In questo periodo Humangest ha aperto, per conto di varie aziende clienti, un maxi recruiting per la copertura di 1100 posti di lavoro in Italia. A dare la notizia, attraverso una recente nota, è l’Agenzia di Stampa Agi, che segnala diverse selezioni di personale in corso per lavorare nella GDO, nella Logistica e nella Manutenzione, in vista di assunzioni per addetti alle casse, al magazzino, alle vendite e alla manutenzione in vari settori.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:


500 SALES ACCOUNT

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro subordinato, presso varie aziende operanti nei settori televisivo, energetico e delle telecomunicazioni.


350 CASSIERI
Il recruiting per addetti alle casse è finalizzato alle assunzioni Natale 2015 presso un’azienda italiana operante nella Grande Distribuzione di mobili e complementi d’arredo, con possibilità di successivo inserimento.


100 MAGAZZINIERI
I candidati scelti potranno lavorare a Roma, Bologna e Treviso, presso un’impresa operante nel settore delle spedizioni.


150 MANUTENTORI
Si ricercano addetti alla manutenzione, da impiegare, per l’inverno 2015 2016, presso gli impianti sportivi di Torino, previa formazione sulla sicurezza, ai sensi del DLgs 81/2008.

Gli interessati alle future assunzioni nella GDO, nella Logistica e nella Manutenzione, e alle opportunità di lavoro attive, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di impiego sul portale web di Humangest, e inviando il cv tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse, o direttamente alla filiale presente sul territorio di interesse, tra quelle disponibili nell’elenco delle sedi presenti in Italia.

Vi ricordiamo che per candidarsi online e inviare il curriculum vitae occorre registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia e che la registrazione è totalmente gratuita.


Pagina precedente