English version

Tintore tessile

Data: 09/12/2015

About Job, per storica e innovativa azienda, tra i principali produttori di nastri tessuti in Italia, seleziona un Tintore tessile che in affiancamento all’attuale responsabile, partendo da una buona preparazione sia teorica che operativa, avrà modo di assumere in un arco temporale adeguato la responsabilità della funzione.

Requisiti:
Il suo ruolo prevede la preparazione della tintura, la gestione e il miglioramento dei processi, il controllo di qualità del risultato con il supporto operativo di 3 figure.

Il profilo ideale ha già maturato esperienza nel ruolo e conosce il processo di tintura (in continuo, a rocche e a siluro), possiede una buona preparazione in ambito chimico o affine.

Completano il profilo una forte passione per il mestiere, attitudine all’innovazione, approccio curioso, la capacità di analizzare i problemi e proporre migliorie che possano rendere più efficiente e snello il processo produttivo, cura per i dettagli, la sensibilità economica e la propensione ad evitare gli sprechi, la capacità di gestire e motivare le risorse a suo supporto.

Si offre la possibilità di entrare a far parte di una realtà con solido posizionamento nel mercato di riferimento, aperta all’innovazione, che crede nel valore delle persone e della loro formazione e crescita, in grado di assicurare un adeguato e strutturato percorso formativo tecnico sia on the job che teorico al profilo.

Si offre inserimento con contratto e tempo determinato finalizzato ad una successiva stabilizzazione a tempo indeterminato o, a fronte di particolari skill, un contratto a tempo indeterminato con relativo periodo di prova.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente