English version

altre informazioni

Data: 20/11/2015

Cosa vuol dire aprire un ufficio QuiPoste

QUIPOSTE con i suoi affiliati stipula un contratto di affiliazione commerciale che garantisce all'affiliato l'acquisizione del know-how di società, la formazione, la dotazione operativa, l'attivazione di tutti i servizi. Il tempo totale per essere operativi è di circa 45 giorni tenendo conto dei tempi di richiesta delle licenze, la predisposizione del locale e la formazione operativa e commerciale.


Investimento

Standardizzare lo schema e le dimensioni di un ufficio non è nelle linee guida della nostra politica. Ogni realtà locale ha un suo mercato. La realizzazione dell'ufficio verrà gestita direttamente da un nostro incaricato tenendo conto dell'effettive necessità della zona di interesse.

Tutti gli imprenditori che hanno scelto il nostro franchising sono rimasti molto soddisfatti dai costi di avvio attività, decisamente al di sotto delle loro aspettative. L'intero investimento di start-up, mediamente, è stato inferiore ai 10.000 € incluso diritto di entrata, arredamento, messa in opera del locale. Questo permette a noi di entrare in un nuovo territorio ed ampliare la nostra immagine, all'imprenditore di creare impresa con un investimento minimo ed iniziare ad avere ricavi immediati.


Potenzialità

E' difficile dare un valore economico ad un mercato locale, ogni realtà va studiata accuratamente ed in base ad essa va predisposto uno specifico business plan.Ciò che possiamo trasmettere è esperienza vissuta da uffici operativi su contesti territoriali simili a quello di vostro interesse. Volendo dare un pò di numeri, un ufficio operativo su un territorio con bacino di abitanti tra 10.000 e 20.000 riesce a generare reddito per 3 dipendenti oltre l'imprenditore. Basta tener conto del valore aggiunto garantito dal nostro servizio bollettini e dal basso impatto in termini di costi che garantisce il nostro franchising.


Chi è QuiPoste


QUIPOSTE Srl P. IVA 03164010781 n. REA CS215382 è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico con LIC/815/2009. Siamo iscritti all'OAM per i servizi di pagamento sotto il numero SP559. La società è controllata dai 2 soci nonchè responsabili commerciale ed operativo Ing. Francesco Scalise e Sig. Sandro Amendola.

• Anno di fondazione franchising: 2011
• Uffici diretti in Italia: 1
• Uffici affiliati in Italia: 41
• Obiettivo affiliazioni a fine 2015: 73 in totale
• Esclusiva di zona: si
• Fee di ingresso: da 4.450 € (oltre promo periodiche)
• Formazione: in sede dell'affiliato

Contattaci senza impegno. Un nostro incaricato risponderà a tutte le tue domande e ti prospetterà quella che potrebbe essere la tua futura attività.


Incentivo diritto d'ingresso 2015

QUIPOSTE
per incentivare lo sviluppo della sua rete di affiliati, per il 2015 lancia una serie di agevolazioni che permettono a nuovi imprenditori di entrare nel mondo postale e nel network QUIPOSTE con importanti novità sull'investimento di avvio attività. Il primo incentivo, da Febbraio 2015, sarà concentrato su un diritto di ingresso agevolato. QUIPOSTE apre l'incentivo a 20 nuovi imprenditori che, dopo un'attenta valutazione dell'interessato, potranno accedere alla rete QUIPOSTE con le nuove agevolazioni.

INCENTIVO DIRITTO DI INGRESSO 2015
• 20 affiliazioni aperte all'agevolazione
• 50% di riduzione sul diritto di ingresso
• 20 regioni Italiane come disponibilità territoriale

L'affiliazione prevede una fornitura limitata delle dotazioni hardware rispetto alla formula piena.


Clicca qui per maggiori informazioni su “Come aprire un centro di Servizi postali QUIPOSTE”.


Pagina precedente