English version

Consulente organizzatore no vendita - Regione Piemonte

Data: 09/12/2015

Ipoh, azienda italo austriaca, cerca ambosessi tra i 25 e i 65 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni.

Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), curando i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società.

Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti di comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia Ci sarà un primo periodo formativo comunque retribuito, della durata di un mese, al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà al contratto. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora in essere.

Zone di Alessandria - Asti - Cuneo - Torino.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente