English version

Junior Sales Engineer TLC

Data: 23/12/2015

Bachelor Selezione Neolaureati S.r.L. ricerca, per azienda cliente è una società di ingegneria leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi di telecomunicazioni con applicazioni civili e militari, Junior Sales Engineer TLC .

Il candidato, dopo adeguato periodo di formazione tecnica, verrà inserito all’interno dell’ufficio vendite, alle dirette dipendenze del Responsabile Area Vendite.

Si occuperà di analisi del fabbisogno tecnico, preparazione di preventivo costi in collaborazione con l’ufficio tecnico, predisposizione di offerte commerciali.

Sede di lavoro: Hinterland nord est di Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: Tempo indeterminato, Retribuzione fissa ed inquadramento di sicuro interesse in linea con l’esperienza maturata.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.


Requisiti:
• Il candidato ideale è un ingegnere, preferibilmente Elettronico o TLC.
• Il candidato ideale è neolaureato (è richiesto un alto voto di laurea) o con uno/due anni di esperienza lavorativa, maturata in ambito TLC, preferibilmente in aziende con produzione su commessa.
• Durante questo periodo deve aver sviluppato capacità di analisi tecniche rispetto alle richieste del cliente, preparazione di preventivi tecnico/economici, offerte commerciali.
• Indispensabile una adeguata conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato, e la disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale.
• Capacità di lavoro in team, organizzazione, velocità di apprendimento, capacità di negoziazione completano il profilo relazionale.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente