English version

Danimarca, lavoro per chef italiano pizzaiolo

Data: 28/12/2015

Nuove opportunità di lavoro all’estero per chi cerca un impiego nel settore della ristorazione.

In Danimarca si ricerca uno chef / pizzaiolo italiano con esperienza. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

La rete EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è alla ricerca, infatti, per conto di un ristorante italiano con sede ad Aahrus, in Danimarca, di uno chef / pizzaiolo con notevole esperienza nella cucina italiana. La ricerca è rivolta a risorse qualificate, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

Oltre alla notevole esperienza, ai candidati si richiede, inoltre, la capacità di lavorare anche in situazioni di stress. Requisito indispensabile, è facile immaginarlo, è la disponibilità a trasferirsi in Danimarca e a lavorare nel ristorante per diversi anni.

Questa offerta di lavoro in Europa risulta particolarmente interessante per chi ha intenzione di trasferirsi a vivere all’estero perché le assunzioni non avverranno con contratto a termine ma con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Gli interessati all’opportunità di lavoro in Danimarca per chef italiano possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.


Pagina precedente