English version

Notizie su bandi ed opportunità Associazione InformaGiovani del 30 dicembre

Data: 30/12/2015

Newsletter dell'Associazione InformaGiovani

Notizie su bandi ed opportunità Associazione InformaGiovani

In questo numero:


• Focus Junior. A caccia di un nuovo Character

Mondadori Scienza è alla ricerca di nuovi talenti che possano progettare il nuovo personaggio Focus Junior. Obiettivo del concorso è quello di sviluppare una nuova idea di character per Focus Junior, un personaggio mai visto prima che sia in grado di impersonare il brand, diventando punto di riferimento per i giovani lettori e figura di stimolo per la loro curiosità e passione. La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità di età uguale o maggiore ai 18 anni. Trattandosi di una community internazionale, tutti i testi sono da redigere in lingua inglese. Tutte le proposte vanno inviate entro e non oltre il 15 febbraio. Leggi tutto.


• I giovani contro il razzismo e il pregiudizio antiebraico. Bando per prodotti multimediali
L’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI) ha bandito un concorso per aspiranti videomaker o registi che vogliano partecipare a un contest video per trasmettere un messaggio contro il pregiudizio antiebraico e il razzismo. Le candidature vanno inoltrate entro e non oltre il 15 marzo. Leggi tutto.


• Lavoro in Norvegia per guide turistiche
Interessanti opportunità di lavoro in Norvegia per chi cerca un impiego nel settore turistico all’estero. La rete EURES segnala nuove selezioni di personale per Guide Turistiche in vista di assunzioni per la prossima estate 2016 nella cittadina di Voss, ad un’ore e mezza da Bergen, nella contea di Hordaland. Candidature fino al 4 gennaio 2016. Leggi tutto.


• One.com: lavoro per italiani in Danimarca
Interessanti opportunità lavorative all’estero nel campo informatico. La società di web hosting One.com è alla ricerca di candidati italiani da inserire nel team aziendale come addetti all’assistenza clienti. Previsto stipendio da 2.680 Euro. La sede di lavoro sarà a Copenhagen, in Danimarca, e le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Leggi tutto.


• Norvegia, si cercano guide per safari di balene
Sono disponibili diversi posti di lavoro rivolti a guide per safari di balene in Norvegia. La figura professionale lavorerà nel team di Hvalsafari, che organizza safari di avvistamento cetacei nell’Artico, e riceverà uno stipendio mensile pari a 1.359 Euro. Le guide accoglieranno i clienti e li accompagneranno nel giro turistico sia presso il museo dei cetacei, che sulle barche per i safari (whale watching).Il candidato ideale è maggiorenne e parla fluentemente la lingua inglese e, preferibilmente, altre due lingue tra italiano, spagnolo, norvegese, svedese o tedesco. Leggi tutto.


•   altre informazioni


Pagina precedente