English version

Norvegia, si cercano guide per safari di balene

Data: 07/01/2016

Sono disponibili diversi posti di lavoro rivolti a guide per safari di balene in Norvegia.La figura professionale lavorerà nel team di Hvalsafari, che organizza safari di avvistamento cetacei nell’Artico, e riceverà uno stipendio mensile pari a 1.359 Euro.

Le guide accoglieranno i clienti e li accompagneranno nel giro turistico sia presso il museo dei cetacei, che sulle barche per i safari (whale watching).Il candidato ideale è maggiorenne e parla fluentemente la lingua inglese e, preferibilmente, altre due lingue tra italiano, spagnolo, norvegese, svedese o tedesco.

L’aspirante guida dovrà essere in possesso di una laurea in biologia o scienze ambientali (o essere studente presso tali facoltà). E’ inoltre richiesto il possesso della patente di guida Cat. B.

L’offerta di lavoro prevede uno stipendio mensile di minimo di 13.000 Corone norvegesi, che corrispondono a circa 1.359 Euro al mese.

Gli interessati al posto di lavoro in Norvegia per Guide Safari Balene possono candidarsi inoltrando il Curriculum Vitae, con numero di telefono ed eventuale lettera di presentazione, all’indirizzo mail: [email protected].


Pagina precedente