English version

Direttore operations

Data: 12/01/2016

Scr Selezioni per interessante realtà operante nella realizzazione di servizi per il cleaning professionale, ricerca un Direttore Operations al quale affidare la responsabilità della Direzione tecnica e delle operations sui cantieri di complessità crescente e sfidante, garantendo l’efficientamento dei processi, l’innovazione tecnologica, il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e la gestione delle risorse a lui dedicate secondo logiche di sviluppo e creazione di valore.

La figura, che coordinerà un team di tecnici, si occuperà di organizzare e supervisionare l’andamento lavori, avrà quindi la responsabilità di:
• Ottimizzare e efficientare i processi produttivi;
• Definire e trasferire i processi operativi alle funzioni preposte;
• Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti;
• Definire e coordinare gli interventi conservativi e migliorativi dei cantieri;
• Garantire lo svolgimento delle attività produttive nel rispetto delle istruzioni operative, secondo le norme di sicurezza ei principi dello sviluppo sostenibile;
• Affiancare il Consigliere deputato allo sviluppo commerciale e collaborare con il Consiglio di Amministrazione nelle valutazioni di fattibilità per lo sviluppo di nuovi progetti o nella modifica di quelli esistenti;
• Concorrere alla riorganizzazione del magazzino e delle funzioni logistiche;
• Coordinamento con Responsabile Amministrativo e Affari Generali per la trasmissione corretta e puntuale dei dati relativi alla raccolta ore, variazioni piani progettuali e tutti i dati di raccordo fra le aree;
• Rapporto con cliente per verifica e raccolta suggerimenti in coordinamento con i tecnici;
• Gestione aspetti contrattuali e disciplinari in coordinamento con il direttore amministrativo ( ferie, richiami, interventi con personale di vario grado, gestioni infortuni).

Luogo di lavoro: Castellanza (VA).

Caratteristiche ricercate: Si selezionano professionisti residenti nelle Provincie di Varese e Milano con competenze gestionali e di Project management provenienti dal mondo del facility management. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza in ruoli di responsabilità nell’organizzazione di cantieri lavori.

Contratto offerto: tempo indeterminato. Livello proposto: Quadro

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento D64/2015 via mail a: [email protected] oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente