English version

Responsabile AFC Settore macchine e impianti per il packaging

Data: 12/01/2016

Responsabile AFC Settore macchine e impianti per il packaging

Codice di riferimento dell’offerta: BO66/2015

Contenuti e contesto lavorativo:
azienda cesenate operante nel settore del packaging alimentare ed industriale, ricerca una figura che si occupi di gestire gli aspetti amministrativo/finanziari e di controllo dell’azienda.

Alla posizione faranno diretto riferimento le risorse operanti all’interno del comparto amministrativo delle società. La figura dovrà occuparsi con competenza, puntualità e responsabilità del coordinamento e del controllo di tutte le attività contabili ed amministrative compresa la redazione dei bilanci/budget di periodo ed annuali.

Il candidato, inoltre, dovrà valutare e monitorare la situazione finanziaria aziendale al fine di attivare un confronto con la direzione aziendale in merito a progetti e investimenti.

Farà capo a questa risorsa il monitoraggio delle attività relative al controllo di gestione al fine di garantire l’elaborazione di una puntuale reportistica rivolta alla Direzione Aziendale.

Luogo di lavoro: provincia di Forlì/Cesena.

Caratteristiche ricercate: si ricerca un/a candidato/a residente in Romagna, di consolidata esperienza in ruoli di responsabilità in ambito amministrativo, finanziario e di controllo di gestione maturata in aziende di produzione. Sono richieste ottime competenze informatiche in riferimento soprattutto ai principali ERP aziendali.
Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati immediatamente disponibili.

Contratto offerto: Livello e retribuzione saranno definiti in base alla seniority del candidato.

Per candidarsi: inviare curriculum a [email protected] con codice riferimento BO66/2015 oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente