English version

Mechanical Specialist Leader – Rotating and Static Equipment

Data: 10/02/2016

Scr Selezioni per conto di una prestigiosa realtà, afferente ad un gruppo industriale, operante nel settore Oil & Gas ricerca un professionista per ricoprire il ruolo di Mechanical Specialist Leader. Il professionista avrà la responsabilità di coordinare le attività di disciplina tra le varie commesse fungendo da referente tecnico per la disciplina meccanica.

Il professionista si occuperà di:
• Effettuare un’analisi delle esigenze del cliente attraverso la valutazione degli elementi tecnici presenti nelle specifiche contrattuali;
• Redigere i documenti di ingegneria nel rispetto delle procedure aziendali di Qualità e HSE;
• Elaborare le material requisitions e le richieste di acquisto;
• Effettuare trasferte presso il cliente per supervisionare le attività di installazione e collaudo;
• Monitorare e distribuire i carichi di lavoro delle risorse afferenti alla sua area;
• Definire i piani formativi necessari allo sviluppo delle risorse di area.

Luogo di lavoro: Forlì.

Titoli di studio: Laurea in Ingegneria Meccanica.

Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati con consolidata esperienza nel ruolo, in aziende operanti nel settore Oil&Gas, con una particolare focalizzazione sui Rotating Equipment. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e la disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale e internazionale.

Contratto offerto: tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico. Il livello di inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidato. La società mette a disposizione l’alloggio per i candidati non residenti sul territorio.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento BO07/2016 via mail a: [email protected] oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. Lgs. 196/2003).

Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003



Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente