English version

Amadori assume agenti di commercio

Data: 16/02/2016

L’azienda leader in Italia nel settore della produzione di carni avicole cerca personale da impiegare nell’area della vendita al dettaglio. Posti vacanti dalla Calabria alla Lombardia.


Amadori è uno dei marchi più noti in Italia che operano nel campo dell’industria agroalimentare. L’azienda è attualmente in cerca di agenti di commercio da inserire all’interno della sua divisione commerciale nelle regioni Lombardia (Milano, Brescia, Vigevano, Bergamo, Mantova), Molise (Termoli), Calabria (Palmi, Lamezia Terme, Soverato), Sardegna (Carbonia Iglesis), Friuli Venezia Giulia (Gorizia), Veneto (Venezia e zona Colli Euganei) e Piemonte (Asti). A Monteriggioni (Siena) è inoltre ricercata la figura di un manutentore elettrico ed infine a Cesena è disponibile una posizione aperta per impiegato commerciale nell’area export.


Requisiti
L’agente di commercio deve essere automunito e risiedere nella zona a lui assegnata. Sono richieste inoltre una pregressa esperienza nel settore delle vendite (o in ambito commerciale) e buone conoscenze informatiche. Dato che il lavoro consiste principalmente nel contatto con il cliente, è indispensabile avere una certa attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa, negoziazione e precisione. Il manutentore dovrà invece essere in possesso di un diploma di perito tecnico o elettrotecnico e avere almeno due anni di esperienza nel settore di riferimento. L’impiegato commerciale area export dovrà avere una laurea in discipline economiche, un’ottima conoscenza di inglese e tedesco e una buona conoscenza del francese. È sempre preferibile che il candidato risieda nella zona di riferimento.


Candidarsi
Visitare questa pagina per visualizzare le offerte e inviare la propria candidatura per il profilo scelto.


Pagina precedente