English version

Progettista gare d’appalto

Data: 12/02/2016

Scr Selezioni per conto di una prestigiosa realtà operante a livello nazionale nella gestione di servizi Sanitari, Socio Assistenziali, Riabilitativi ed Educativi ricerca una risorsa che si occupi della realizzazione dei progetti per la partecipazione a gare per l’assegnazione dei servizi di carattere socio assistenziale, sanitario, educativo e global service.

Alla risorsa sarà affidata la responsabilità, in riferimento alle indicazioni del Responsabile Commerciale – Gare – Sviluppo, della redazione del progetto tecnico qualitativo di gara.

La figura si occuperà, in autonomia, per ciascun progetto affidato:
• dell’analisi della tipologia di servizi richiesti e dei criteri di valutazione tecnica;
• della definizione della tipologia di servizio offerto in termini di: modalità organizzativa e di esecuzione del servizio, caratteristiche del personale coinvolto, sistema di coordinamento e di gestione della qualità, gestione delle comunicazione interna ed esterna, definizione dei miglioramenti organizzativi proposti, nonché di ogni ulteriore elemento utile o necessario al fine di conseguire l’aggiudicazione dell’appalto;
• del rigoroso rispetto delle tempistiche per la presentazione del bando

Luogo di lavoro: provincia di Forlì-Cesena.

Caratteristiche ricercate: Saranno tenute in prioritaria considerazione candidature con esperienza nel ruolo all’interno di realtà operanti in ambito socio-assitenziale e sanitario. Saranno altresì tenute in positiva considerazione candidature con esperienza in ruoli quali: coordinatore di servizi o direttore di comunità operanti in servizi svolti nei settori: minori, disabili, anziani, psichiatrici, dipendenze e servizi territoriali/domiciliari.

È richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi informatici e un’ottima capacità di redazione di elaborati scritti.

Contratto offerto: CCNL Cooperative Sociali. Il livello e l’inquadramento saranno valutati in base alla seniority del candidato/a.

Contratto: Dipendente.

Numero Posti Ricercati: 1

Tipo di Contratto:
Indeterminato.

Frequenza Impiego: Full time.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento BO05/2016 via mail a: [email protected] oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Codice di riferimento dell’offerta: BO05/2016.

Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente