English version

Altran Italia. 334 assunzioni e tirocini per laureati in materie scientifico/tecnologiche

Data: 16/02/2016

Altran Italia è una società, nata nel 1996, attiva nel settore della consulenza avanzata in ingegneria e innovazione, che fa parte del Gruppo Altran, multinazionale francese presente in oltre 20 Paesi del mondo.

L’azienda opera nei mercati Automotive, Infrastructures & Transportation (AIT), Aerospace, Defense & Railway (ASD-R), Energy, Industries & Life Sciences (EILiS), Financial Services (FIS) e Telecoms & Media (TEM).
In Italia ha attualmente circa 2.700 dipendenti e collaboratori, sparsi nelle sedi di Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari e Brindisi.

L'azienda ha in corso poco più di 330 assunzioni, che fanno parte di un programma annuale che prevede sia contratti a tempo determinato/indeterminato che stage e apprendistato.
Entrambi sono rivolti a ingegneri e altri profili tecnico scientifici.

Le candidature sono aperte sia per Neolaureati, che per Laureati con esperienza. A tutte le risorse si richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze specifiche per il ruolo di interesse.

Gli interessati possono consultare l'apposita sezione del sito di Altran Italia, tramite la quale è anche possibile registrare il proprio curriculum.

Per maggiori informazioni: la sezione "Carriere" del sito di Altran Italia.


Pagina precedente