English version

Ferrovie dello Stato, le ultime posizioni aperte

Data: 15/02/2016

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha pubblicato un bando per la selezione di personale da inserire all’interno della Busitalia, appartenete al Gruppo, a Firenze.

Le figure ricercate sono un Esperto Tesoreria e un Esperto Sistemi Informativi.

Per il primo profilo professionale (Esperto Tesoreria) si richiedono i seguenti requisiti: essere cittadini italiani; essere maggiorenni; aver conseguito la laurea in Economia Aziendale, esperienza nella mansione almeno quinquennale; buona conoscenza dei principali programmi Microsoft e dell'applicativo SAP; conoscenza intermedia della lingua inglese, attitudine al problem solving; propensione al lavoro di gruppo.

Relativamente alla seconda posizione (Esperto Servizi Informatici), i principali requisiti richiesti sono: laurea in Ingegneria Informatica, esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; avere una buona conoscenza dei principali programmi Microsoft; conoscenza intermedia della lingua inglese.

Per entrambe le posizioni è previsto un contratto a tempo indeterminato.

La sede di lavoro è a Firenze.

Il termine per candidarsi è previsto per il 17 febbraio 2016.

Per ulteriori informazioni e per inviare la candidatura, consultare la pagina dedicata nella sezione “Lavora con noi” del sito Ferrovie dello Stato.


Pagina precedente