English version

Eures, offerte di lavoro nel settore sanitario in Germania

Data: 29/02/2016

Nuove opportunità di lavoro, nell’ambito della rete Eures, in Germania.

Le offerte riguardano il settore sanitario.

Queste le figure professionali ricercate:

Assistente Chirurgo, reparto di Microbiologia diagnostica. Principali requisiti richiesti: Laurea in Medicina; conoscenza della lingua tedesca, minimo di livello B2. È previsto un contratto di 2 anni. Sede: Würzburg, Bavaria, Germania. La candidatura va inviata in inglese o in tedesco a: [email protected], specificando KG-109. La locandina.
Infermiere geriatrico in possesso dei seguenti requisiti principali: Laurea in Infermieristica; preferibile esperienza nel ruolo; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. Sede: Hersching am Ammersee, Bavaria. Inviare la candidatura (in inglese o tedesco) a: [email protected], specificando KG-96. La locandina.
Infermiere pediatrico, reparto di Neonatologia, unità di Terapia intensiva. Requisiti fondamentali: titolo di studio in Infermieristica pediatrica; esperienza in Neonatologia; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. La retribuzione prevista è di 2.365,73 euro. Sede: Regensburg, Bavaria. Per candidarsi, scrivere a: [email protected], specificando KG-106. La locandina.
Infermiere, unità di Terapia intensiva. Requisiti: Laurea in Infermieristica; esperienza nel ruolo; competenze nell’ambito della Terapia intensiva; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. Per candidarsi, scrivere a: [email protected], specificando KG-107. La locandina.
Assistente Chirurgo, reparto di Neurologia. Requisiti: Laurea in Medicina, competenze in Neurologia e cura del paziente; conoscenza della lingua tedesca, minimo livello B2. È previsto un contratto a tempo indeterminato. Sede: Bayreuth, Bavaria. Inviare la candidatura a: [email protected], specificando KG-108. La locandina.


Pagina precedente