English version

Offerte di lavoro per avvocati nell’astigiano

Data: 22/02/2016

La Provincia di Asti seleziona avvocati per creare un elenco aperto necessario per l’affidamento di incarichi legali. Possono aderire e richiedere l’iscrizione i professionisti iscritti all’albo da almeno cinque anni (non sarà formata una graduatoria ma una lista in ordine alfabetico).

Requisiti:
Per far parte dell’elenco provinciale, gli avvocati devono essere in possesso di comprovata esperienza in materia di diritto civile, amministrativo, penale, diritto del lavoro, pubblico impiego, tribunale, diritto ambientale. È possibile specificare eventuali specializzazioni conseguite in recupero crediti e risarcimento danni (per quanto riguarda la sezione “Diritto civile”) o in contratti, appalti pubblici e procedure espropriative (relativamente alla sezione “Diritto amministrativo”).

Domande
Le domande di iscrizione all’elenco devono essere inviate (corredate da CV professionale) alla Provincia di Asti – Ufficio Legale, Contratti e Forniture Economali, entro lunedì 29 febbraio 2016 e attraverso PEC: [email protected].


I dettagli dell’annuncio sono pubblicati sul sito della Provincia di Asti.


Pagina precedente