English version

AICS – Amministrazione/procurement – Crisi siriana

Data: 14/03/2016

L’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, Coordinamento Regionale per la Crisi Siriana, sta selezionando una risorsa Amministrativo-Contabile, procurement officer, esperto in procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture. Scadenza candidature 21 marzo 2016.


PROFILO: Amministrativo-Contabile, procurement officer, esperto in procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture.

CODICE BANDO: 001/CRISISIRIA/2016

Contenuti e finalità dell’incarico:

Assicurare un qualificato supporto al Coordinamento Regionale per la Crisi Siriana dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, nell’attività di gestione amministrativo-contabile delle iniziative in risposta alla crisi siriana che sono in corso di programmazione e finanziamento e rientreranno nella fase di realizzazione nel 2016.

Figura professionale richiesta:
Amministrativo-contabile, procurement officer, con pregressa esperienza in procedure relative all’affidamento di lavori, servizi e forniture, in osservanza delle disposizioni statutarie e in conformità al D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, s.m.i. e al D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, con specifica disciplina degli affidamenti in economia.

Sede di lavoro:
L’Amministrativo-contabile, secondo esigenze operative specifiche dei programmi in corso di realizzazione, potrà avere sede di lavoro in uno degli uffici del Coordinamento Regionale per la Crisi Siriana di Beirut (Libano), Amman (Giordania), Erbil (Iraq – regione del Kurdistan) e Gaziantep (Turchia).

Tipo di contratto:
Contratto a tempo determinato stipulato ai sensi della Legge 125/2014 e del dlgs 81/2015. Il contraente dovrà stipulare a proprie spese una polizza assicurativa contro gli infortuni, malattie, con primaria compagnia di assicurazione per tutta la durata dell’incarico.

Compenso:
Adeguato all’esperienza e capacità del candidato vincitore e commisurato alle retribuzioni riconosciute per attività analoghe presso l’Ufficio del Coordinamento Regionale per la Crisi Siriana.

Durata del contratto:
• 3 mesi (eventualmente prorogabile ai sensi del dlgs 81/2015, della Legge 125/2014 e del decreto del 22 luglio 2015 n. 113).
• Inizio incarico: Al termine della procedura di selezione.

Obiettivo dell’incarico:
Il Coordinamento Regionale per la Crisi Siriana ha l’incarico di seguire le attività in risposta alla crisi siriana finanziate dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in Siria e nei paesi limitrofi.
Le numerose iniziative richiedono e rendono necessario il contributo tecnico di n. 2 figure Amministrativo-contabili per coadiuvare la gestione amministrativo-contabile dei programmi in corso di formulazione o realizzazione.

Scarica il bando completo.


Pagina precedente