English version

Grosseto, assunzioni nel settore della ristorazione

Data: 29/03/2016

Old Wild West, catena di ristoranti del Gruppo Cigierre, società attiva nell’ambito del franchising per la ristorazione, aprirà un nuovo ristorante a Grosseto e prevede 40 assunzioni.

Le figure ricercate sono prevalentemente cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti, baristi e camerieri. Un’esperienza pregressa nella mansione di riferimento e il possesso di diploma di Istituto Alberghiero sono considerati requisiti preferibili, ma non indispensabili. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate.

Le assunzioni saranno effettuate con varie tipologie di contratto, anche a tempo indeterminato, con inquadramento nel settore del turismo e dei pubblici esercizi, e ci saranno opportunità per lavorare sia full time che a tempo parziale e nei week end.

Ti piacerebbe candidarti? Invia un’autocandidatura attraverso il portale web del Gruppo Cigierre, o invia il curriculum vitae, possibilmente corredato di foto, a [email protected].

Se intendi prendere visione di tutte le opportunità di lavoro in Old Wild West attive visita la pagina dedicata alle selezioni in corso.


Pagina precedente