English version

Versace, assunzioni nel settore della moda

Data: 31/03/2016

Il gruppo Versace, uno dei brand simbolo della moda italiana, è alla ricerca di diversi profili professionali da impegnare nelle attività produttive e di vendita in Italia.

Per la Galleria di Milano le posizioni attualmente aperte riguardano due Sales assistant boutique, di cui uno con conoscenza della lingua araba, mentre per il negozio di Milano un Buyer licence Emea e un Sales assistant che parli la lingua russa. Requisito fondamentale per il punto vendita dell’aeroporto di Venezia e per quello di Roma: la conoscenza della lingua cinese per la figura di Sales assistant.

Per la figura del Buyer licenze Emea l’azienda prevede un contratto a tempo indeterminato mentre per tutti gli altri offre un tempo determinato.

In alternativa è possibile valutare attraverso il sito ufficiale anche una serie di posizioni aperte per le altre nazioni del mondo in cui opera il gruppo.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o proporre la tua candidatura per le offerte in questione, visita il sito.


Pagina precedente