English version

20 partecipazioni gratuite per il Master Total Tourism Management di Roma per diventare super esperti del settore turistico

Data: 14/04/2016

20 partecipazioni gratuite per il Master Total Tourism Management di Roma per diventare super esperti del settore turistico.

Oltre alle 20 totali, si aggiungono anche 20 borse di studio parziali, per tutti gli studenti l’alloggio a ROMA è offerto dalla Scuola SESEF.

La SESEF, da 12 anni ormai, organizza Master in ambito turistico. Migliaia gli studenti formati, molti di essi ormai collocati da tempo sono professionisti del settore turistico, alcuni di loro insegnano nelle stesse aula dove una volta furono discenti.

I migliori tra questi studenti sono usciti proprio dal Master in Total Tourism Management. Un percorso di studi completo, che affronta il settore turistico scomponendolo nelle sue parti fondamentali per poi ricomporre il tutto consegnando agli studenti una visione professionale a 360° spendibile in pratica ovunque all’interno dello stesso settore.

A completare l’offerta formativa c’è lo stage, non uno qualunque però!

Si perché con il Master in Total Tourism si può puntare ad uno stage internazionale, in Italia, Inghilterra o Spagna, in molti casi lo stage prevede vitto, alloggio e contributi spese mensili.

Ma come fare per ottenere una borsa di studio?
Trasparente e rapida la procedura per concorrere all’assegnazione delle borse di studio il tutto si svolgerà on-line su una piattaforma professionale che esclude qualsiasi intervento umano, e il risultato finale si saprà immediatamente.

Questi gli step per partecipare alla selezione:
STEP UNO: Invio del CV attraverso questo link
1) se idonei si passa allo step 2
2) STEP DUE: Test on line che si svolge appunto sulla piattaforma citata.

Tutti i candidati che vorranno accedere al 2° step dovranno versare un contributo amministrativo di 48.80€. Tale contributo permetterà l’accesso alla piattaforma e garantirà una prima selezione a monte, cioè una scrematura naturale di coloro poco motivati.

Il test si compone di 80 domande a risposta multipla, su tematiche che riguardano il turismo, la cultura generale, l’inglese e l’informatica, il tempo a disposizione è 30 minuti.

Al termine del test il risultato è immediato e il candidato saprà subito se ha vinto la borsa di studio e potrà bloccare il suo posto in aula.

Non resta che augurare BUONA SELEZIONE A TUTTI!

Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente