English version

Beretta salumi, assunzioni di personale

Data: 21/04/2016

Beretta, salumificio italiano, è alla ricerca di nuove figure professionali per il potenziamento dell’organico aziendale.

L’azienda cerca un Addetto alla Programmazione, un Ingegnere neolaureato e uno/a Stagista Aiuto Cuoco.

L’Addetto alla Programmazione
lavorerà nella sede di Medolago(Bg). Dovrà essere un ingegnere con esperienza biennale, capace di gestire la pianificazione della produzione dello stabilimento al fine di ottimizzare le scorte ed evitare gli inevasi, garantendo il raggiungimento di obbiettivi quantitativi e qualitativi nel rispetto delle previsioni di costo. Avrà come riferimenti la Direzione Aziendale, i capi reparti, la logistica interna e la logistica di gruppo.

L’Ingegnere invece lavorerà nella sede di Trezzo sull’Adda(Mi). L’azienda cerca un neolaureato, disponibile a trasferte in Italia o all’estero, che abbia già svolto già uno stage semestrale.

L’ingegnere seguirà un programma di formazione semestrale/annuale (in funzione del profilo) volto a preparare alla gestione di reparti/impianti produttivi, coordinando la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, gestendo le risorse umane a disposizione e garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi nel rispetto delle previsioni di costo.

Infine lo stage in Aiuto Cuoco per la sede di Trezzo(Mi). Qui è richiesto il diploma alberghiero e un’esperienza semestrale nel ruolo. Lo/a stagista si occuperà della preparazione e del confezionamento pasti nell’area Direzionale riservata all’Accoglienza Clienti e parteciperà al processo di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti. Previsto il rimborso spese.

Candidati sul sito.


Pagina precedente