English version

Fabbri, assunzioni in corso

Data: 22/04/2016

Fabbri, azienda dolciaria italiana, è alla ricerca di nuove figure professionali.

L’azienda cerca
Maestri Pasticcieri e Gelatieri, Venditori Divisione Gelaterie e Pasticceria, un Export Area Manager Business Unit Gelato and Pastry, un Export Area Manager Business Unit Retail, un Capo centro area sud canale Horeca, Agenti Horeca, Giovani Venditori Horeca, un Direttore Commerciale Italia GDO.

Per i Maestri Pasticceri e Gelatieri è richiesta esperienza nel settore, conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua, disponibilità a viaggiare.

I Venditori Divisione Gelaterie e Pasticceria sono ricercati per le zone di Agrigento, Alessandria, Asti, Caltanissetta, Cuneo, Firenze, Milano, Pesaro, Roma, Savona, Torino, Udine, Venezia.

Il venditore sarà coordinato da un capo-area e curerà i rapporti con le gelaterie e pasticcerie. Requisiti sono diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche, e una breve esperienza nell’area vendite.

L’Export Area Manager Business Unit Gelato and Pastry e l’Export Area Manager Business Unit Retail devono avere 28/35 anni, comprovata esperienza di vendita all’estero, conoscenza di due lingue straniere. Per entrambe le figure di Export Manager la sede di lavoro è Bologna.

Per il canale Horeca Fabbri cerca un Capo area centro sud (Lazio, Campania, Puglia, Abruzzo) che coordinerà i venditori regionali. Il candidato deve avere già esperienza nel settore, essere in possesso di un diploma. L’azienda si occuperà di avviarlo alla formazione e al training.

Diploma richiesto anche per gli Agenti Horeca, mentre i Giovani Venditori Horeca sono ricercati solamente per le province di Siracusa e Ragusa. Per questi ultimi la formazione professionale sarà curata dall’azienda.

Il Direttore Commerciale Italia per la Grande Distribuzione Organizzata deve avere una laurea, 35-45 anni, esperienza quinquennale nel customer management, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.

Candidati sul sito.


Pagina precedente