English version

Cooperazione Italiana Khartoum – Due nuove posizioni – Sudan

Data: 26/04/2016

L’Ufficio della Cooperazione Italiana di Khartoum è alla ricerca di un/a Esperto Project Officer e un/a Assistente Coordinatore di Programma con contratto in loco a tempo determinato rispettivamente della durata di 8 e 12 mesi. Scadenza candidature 20 maggio 2016.


• Avviso di selezione per un esperto “Project Officer” – coordinatore attività negli stati, da assumere in Sudan presso l’ambasciata d’Italia a Khartoum – ufficio di cooperazione allo sviluppo – PQHS

E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 Esperto “Project Officer” – Coordinatore attività negli Stati, settore Sanitario, con contratto in loco da stipulare con l’Ambasciata d’Italia in Sudan per la durata di 8 mesi nell’ambito dell’iniziativa di cooperazione delegata, finanziata dall’Unione Europea, con la possibilità di estensione su iniziative in continuità. Scadenza bando: 20 Maggio 2016, h. 12.00 di Khartoum.

Scarica il bando.


• Avviso di selezione per Assistente Coordinatore di Programma da assumere in Sudan presso l’ambasciata d’Italia a Khartoum – IHSVP
E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 Assistente Coordinatore di Programma, con contratto in loco da stipulare con l’Ambasciata d’Italia in Sudan per la durata di 12 mesi, rinnovabile fino a conclusione dell’iniziativa di cooperazione delegata, nell’ambito dei programmi sanitari della Cooperazione Italiana nel Sudan orientale. Scadenza bando: 20 Maggio 2016, h. 12.00 di Khartoum.

Scarica il bando.


Pagina precedente