English version

Offerte di lavoro per laureato in ingegneria elettrica o elettronica appartenente alle categorie protette o art. 18

Data: 02/05/2016

Selebi Unipersonale s.r.l. per multinazionale del settore dell'energia, e tecnologie innovative ricerca laureato in ingegneria elettrica o elettronica per ruolo di Specialista TCC - Elettrico.

Verranno valutati candidati APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 inv. civ. min. 46%. o art. 18.

Il ruolo prevede di progettare schemi elettrici per alimentazione e controllo degli impianti di processo, stendere le specifiche funzionali e tecniche per la richiesta di offerte ai fornitori. Inoltre si occuperà di selezionare l’hardware migliore per la soluzione tecnica proposta e supervisionare imprese terze nei collaudi delle apparecchiature elettriche e realizzare collaudi della parte elettrica dei nostri impianti presso clienti.

Almeno 2/4 anni nella realizzazione di quadri elettrici per impianti di piccola e media complessità.

La sede di lavoro è a Milano.


La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 13 Legge 675/96 e 196/2003. Inviare un dettagliato curriculum a [email protected] - SELEBI Unipersonale S.r.l. - Via San Gregorio, 32 - 20124 Milano (Aut. Ministeriale 1405 del 22/01/2007).


Requisiti: Iscrizione elenco Categorie Protette Legge 68/99.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente