English version

Calabria, bando per la selezione di 1.000 lavoratori

Data: 04/05/2016

La Regione Calabria ha aperto un bando per la selezione di 1000 lavoratori percettori in deroga o lavoratori disoccupati che hanno già avuto esperienze di lavoro negli uffici giudiziari.

Le 1000 risorse saranno avviate a percorsi formativi per le qualifiche di ausiliario o di operatore amministrativo presso gli uffici giudiziari e le istituzioni assimilate della Calabria.

I destinatari si possono candidare attraverso la sezione specifica del portale compilando il form online.

Di seguito, la procedura da seguire:
Il destinatario dovrà specificare la propria tipologia “lavoratore disoccupato con pregressa attività formativa presso gli uffici giudiziari” o “percettore in deroga con status acquisito al 31 dicembre 2014”, in quest’ultimo caso sarà necessario indicare il numero del decreto.

Dopo la compilazione del form, il Sistema invierà una comunicazione di posta elettronica contenente le credenziali di accesso.

Il destinatario si autenticherà sull’area riservata attraverso la quale accederà alle funzionalità per la compilazione della domanda di candidatura.

Infine, il sistema genererà la domanda di candidatura insieme a:
CV in formato europeo
Documento di riconoscimento che dovrà essere inviato tramite PEC avente come oggetto e corpo del messaggio: “Avviso pubblico per la raccolta delle candidature relative ai percorsi formativi per la selezione 1.000 lavoratori percettori in deroga o lavoratori disoccupati con pregressa esperienza formativa” all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) [email protected]
Patto di servizio rilasciato dal CPI competente.

La documentazione deve essere inviata entro le 14 del 5 maggio 2016 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata [email protected].

Per assistenza tecnica è possibile contattare: [email protected].


Pagina precedente