English version

AFC, opportunità di lavoro in Svizzera

Data: 11/05/2016

L'Amministrazione federale delle contribuzioni - una competenza del Dipartimento Federale delle finanze svizzero - ricerca addetti ed esperti in materia fiscale, amministrativi e altre figure.

Queste le posizioni aperte a Berna:

• Specialista in assistenza amministrativa -
la risorsa potenzierà il settore dell'assistenza amministrativa internazionale e si occuperà autonomamente di procedimenti giuridici. La durata dell'impiego è limitata al 31 dicembre 2017. Si richiede formazione di base commerciale con esperienza professionale, preferibilmente in uno studio legale o in un tribunale. Buone conoscenze di una seconda lingua ufficiale e buone conoscenze dell'inglese.
• Giurista nel settore dell'assistenza amministrativa - il nuovo assunto si occuperà in modo autonomo di richieste di assistenza amministrativa provenienti dall'estero secondo gli standard internazionali. E' richiesto un diploma universitario in diritto, conoscenze specialistiche in materia di diritto fiscale e amministrativo nonché esperienza nell'ambito delle procedure amministrative e penali. L'impiego è limitato al 31 dicembre 2017. Specialista riscossione dell'imposta: La persona cercata si occuperà autonomamente del disbrigo dei casi in lingua tedesca che le verranno assegnati. Necessaria una formazione commerciale di base conclusa e un attestato professionale federale in contabilità, revisione, fiduciaria. Si offrono condizioni di assunzione interessanti e buone prestazioni sociali, postazioni di lavoro moderne e un sostegno finanziario per la custodia dei bambini.
• Praticante universitario in informatica - farà parte della divisone Informatica e collaborerà alla gestione del nuovo servizio informatico secondo ITIL (Information Technology Infrastructure Library). L'incarico è limitato a 6 mesi. E' richiesta la laurea in informatica di gestione o in economia aziendale conseguita recentemente. Al candidato si richiedono ottima conoscenza di Microsoft Office, attitudine ad utilizzare strumenti di workflow.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’Amministrazione federale delle contribuzioni.


Pagina precedente