English version

Raccogliamo le FAQ per il bando AICS

Data: 23/05/2016

A soli due giorni dall’uscita del primo bando dell’AICS per i progetti delle OSC Info-cooperazione ha già ricevuto una decina di richieste di chiarimenti e informazioni. A questi si aggiungono le domande che alcuni di voi hanno già postato nei commenti del nostro precedente post in cui abbiamo presentato il bando. E’ noto che il prossimo giovedì (26 maggio) si terrà a Roma l’unico Info Day sul bando organizzato dall’AICS presso la Scuola superiore della PA (via dei Robilant 1) che prevede nel pomeriggio una sessione di FAQ sul bando per le OSC. Da qui a giovedì Info-cooperazione propone di raccogliere nei commenti di questo post le domande e i dubbi che stanno iniziando a sorgere alla prima lettura del bando e degli allegati.

Lo scambio nei commenti tra operatori ci consentirà di rispondere già ad alcune domande e di raggruppare le principali FAQ in vista dell’Info Day.

Info-cooperazione ricorda che la giornata del 26 sarà organizzata in due sessioni. La mattina, con inizio alle ore 10.00, sarà dedicata a un confronto sui prossimi bandi relativi alle procedure di emergenza e prima emergenza e su quello relativo alle iniziative di sensibilizzazione ed educazione alla cittadinanza globale, in via di approvazione.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, si terrà la sessione dedicata a chiarimenti e Q&A sul bando per le iniziative nei Paesi partner appena approvato.

Per esigenze organizzative, gli interessati sono pregati di confermare la propria partecipazione entro il 24 maggio inviando una e-mail con nome, cognome ed ente di appartenenza all’indirizzo [email protected].

Restiamo in attesa di sapere se l’incontro sarà visibile in streaming o scaricabile successivamente con un podcast video.

Testo e allegati del bando OSC sono disponibili QUI.


Continua a leggere...»


Pagina precedente