English version

Stage Trade Marketing - Lombardia

Data: 18/05/2016

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un candidato/a laureato in Economia, Marketing o Ingegneria Gestionale, con spiccata capacità di relazione interfunzionale e doti di analisi e sintesi.

Il candidato deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, oltre ad un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel per elaborazione di report e l’analisi dei dati. Sono inoltre richieste buone doti relazionali, capacità comunicative e di negoziazione.

Completano il profilo autonomia, proattività, adattabilità e flessibilità insieme a precisione e capacità organizzativa.

Il possesso di patente e auto sono requisiti fondamentali poiché l’azienda si colloca in una zona raggiungibile solo con mezzi propri.


Requisiti

L’azienda cliente è un’importante multinazionale leader nel settore Beverage.
La risorsa, inserita all’interno dell’area Trade marketing, a diretto riporto del Trade Marketing Manager, si occuperà di:
• Implementare il processo di clusterizzazione e categorizzazione dei punti vendita;
• Attività di back-office per l’implementazione di nuovi tools di vendita;
• Gestione del processo di sponsorship e verifica dei contratti esistenti sui punti vendita;
• Monitorare il processo di gestione delle anagrafiche SKU e fornitori/clienti;
• Supportare nell’organizzazione di eventi (preparazione materiali, coordinamento attività di distribuzione dei medesimi, presentazioni, ideazione presentazioni).

L’obiettivo del progetto di stage è quello di trasferire al candidato le competenze base del Trade Marketing Management.

Sede di lavoro: Hinterland Nord-Ovest di Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: stage di 6 mesi con rimborso mensile di 800€ e ticket restaurant.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 ) al seguente indirizzo: [email protected]. Aut. Min. Prot. 20309.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente