English version

Eures Germania, lavoro nel settore alberghiero

Data: 31/05/2016

Opportunità che interessano il settore turistico-alberghiero in Germania, nell’ambito della rete europea dei Servizi per l’impiego Eures.

Nel dettaglio, si ricercano:

Demi Chef de rang da inserire in un hotel in località Bad Griesbach, in Bavaria. Tra i principali requisiti sono richiesti: formazione nel settore; minimo 2 anni di esperienza; competenza nel servizio e conoscenza dei vini; conoscenza della lingua tedesca, minimo di livello B1, e preferibilmente dell’inglese; patente di guida. È offerto un contratto a tempo indeterminato. La candidatura va inviata all’indirizzo mail: [email protected], specificando AH-127. La locandina.

Cuochi per una struttura alberghiera in località Garmisch-Patenkirchen (Bavaria). Si richiedono formazione nel ruolo; conoscenza della lingua tedesca. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, full time. Inviare la candidatura a: [email protected], specificando AH-142. La locandina.

Addetti al ricevimento per una struttura alberghiera sita a Kipfenberg (Bavaria). Si richiedono esperienza e conoscenza della lingua tedesca. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, full time. La candidatura va inviata a: [email protected], specificando AH-143. La locandina.

Camerieri nella località di Krün. I candidati dovranno conoscere la lingua tedesca. Inviare la candidatura a: [email protected],specificando AH-147. La locandina.

Commis/Demi Chef de rang da inserire in un hotel a Munich (Bavaria). Questi i principali requisiti richiesti: esperienza nel ruolo; conoscenza del tedesco e dell’inglese; utilizzo di Microsoft Office. Per candidarsi scrivere a: [email protected], specificando AH-148. Si offre uncontratto a tempo indeterminato, full/part time. La locandina.

Cuochi per una struttura alberghiera a Wallgau. Principali requisiti richiesti: conoscenza della lingua tedesca, livello minimo A2, e dell’inglese; formazione nel ruolo. Inviare la candidatura a: [email protected], specificando AH-160. La locandina.


Pagina precedente