English version

Opportunità di stage sviluppo rete settore automotive

Data: 31/05/2016

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un/a brillante giovane neolaureato/a in Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Scienze Statistiche o affini interessato/a ad intraprendere un interessante percorso di crescita in una multinazionale operante nel settore Automotive.

Il/La candidato/a deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Powerpoint) e una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Il candidato ideale ha ottime capacità relazionali, spirito di squadra e precisione.

Capacità di rispettare le scadenze e di lavorare per obiettivi completano il profilo.

La risorsa, inserita nella Direzione Sviluppo Rete, supporterà il reparto nelle attività di back office relative alla identificazione di nuove concessionarie ed officine candidate ad entrare a fare parte della rete ufficiale.

Le principali attività da seguire saranno:
• Supporto nella gestione del processo di nomina dei nuovi dealers (o apertura di nuovi punti vendita). In particolare la risorsa supporterà nella raccolta e verifica documentale dei potenziali candidati e nella predisposizione di presentazioni (in PowerPoint) degli stessi al management aziendale;
• Supporto nella gestione di analisi territoriali, geomarketing, e analisi di mercato attraverso un software dedicato per identificare il migliore assetto della Rete in termini di capillarità, travel time e sfruttamento del potenziale di zona e monitoraggio del livello di copertura territoriale garantito dalla rete delle officine autorizzate;
• Analisi e reportistica sulle performance dei concessionari, sull’andamento del brand, immatricolato, market share.

Sede di lavoro: Milano.

Contratto, inquadramento, retribuzione: Stage con rimborso spese di 750 euro (più mensa aziendale).

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03) al seguente link oppure per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected].


Pagina precedente