English version

EURES, lavoro per Tecnici Informatici in Francia

Data: 01/06/2016

LXA, azienda in piena espansione, nel 2016, ha deciso di rafforzare il suo team con l’inserimento di nuovi consulenti, offrendo opportunità di lavoro a Sophia Antipolis, il parco tecnologico leader in Europa, situato a nord ovest di Antibes e sud-ovest di Nizza.

Nel dettaglio, ecco le figure ricercate: Sviluppatore Java; Sviluppatore C++; Software Test QA Engineer/Quality Test and Validation Engineer Front end Developer.

Le risorse potranno partecipare a tutte le fasi di sviluppo dei prodotti con ruoli differenti.

L’attività lavorativa prevede, infatti, la progettazione di soluzioni tecniche e l’esecuzione di studi di fattibilità; lo sviluppo di software, la conduzione di test di performance e la capacità di garantire un livello di qualità in linea con le richieste del cliente.

Ai candidati si richiedono i seguenti requisiti e capacità:
Laurea in Informatica o campo tecnico connesso;
Inglese fluente;
• La conoscenza della tecnologia Web (JSP, HTML, Javascript, ...), Java, J2EE, Weblogic, modellazione UML / Rose, script di shell, HP Quality Center, selenio, pitone;
• Patente di guida;
Capacità di comunicazione e di lavoro in team.

L’azienda offre uno stipendio minimo di base di 30.000 euro lordi annuali, da decidere in base all’esperienza e al profilo del candidato. Orario settimanale full-time, contratto a tempo permanente. Le risorse saranno aiutate nella ricerca di un alloggio e nelle procedure burocratiche.

Siete interessati?
Inviate un CV in inglese o francese a [email protected] entro il 30 giugno 2016.

La locandina!


Pagina precedente