English version

ADDETTI ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Data: 27/11/2007

Générale Industrielle è una società italiana leader nella fornitura di lavoro temporaneo alle aziende. E’ autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 18/98 del 11-02-1998, confermata il 27-03-2000) ad operare su tutto il territorio nazionale. Grazie al proprio network di agenzie, Générale Industrielle ha già avviato al lavoro decine di migliaia di persone in tutti i settori e punta ad essere un interlocutore primario del mercato del lavoro italiano. Générale Industrielle è una società nata dall’esperienza di Générale Industrielle France, società di grande tradizione che ha operato sul mercato francese per oltre 40 anni. Il team di Générale Industrielle è costituito da professionisti specializzati nei servizi innovativi alle imprese che vantano una consolidata esperienza nella gestione delle risorse umane ed una conoscenza approfondita del mercato del lavoro e delle sue normative a livello locale, nazionale ed europeo. Oggi Générale Industrielle fonda il proprio successo sulla professionalità di chi conosce da decenni le dinamiche del settore a livello internazionale, sull'efficacia di un modello organizzativo consolidato da un'esperienza pluriennale e sull'efficienza di un approccio metodologico già ampiamente testato ed ottimizzato. Così Générale Industrielle può puntare tutto sulla qualità e concepire il lavoro temporaneo come una grande opportunità per aiutare persone ed imprese a risolvere le loro esigenze legate al lavoro, mettendo a disposizione la propria sensibilità, duttilità ed organizzazione per proporre soluzioni sempre innovative ed adeguate ai singoli bisogni.


Générale Industrielle Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) cerca per apertura nuove filiali e per potenziamento dell’organico

ADDETTI ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE.

I candidati ideali sono laureati/e, preferibilmente in discipline umanistiche o in psicologia, automuniti, fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione del personale temporaneo.

La risorsa verrà affiancata ad un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti.

Sarà data precedenza a candidature residenti in zona, sarà inoltre requisito preferenziale l'aver effettuato uno stage in azienda o in un'agenzia per il lavoro nell'area selezione. Si valutano anche candidature di neolaureati da poter inserire con uno stage iniziale (finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato).
Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.

Zona di lavoro: Fano e Pesaro.

I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.generaleindustrielle.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003) e a inviare il proprio CV a: [email protected] al seguente numero di fax 0731/214937 c.a. Federica Pierpaoli

Sito web: www.generaleindustrielle.it

Email: [email protected]


Pagina precedente