English version

Vertice mondiale sulla pace e lo sviluppo sociale 2016 in Marocco. Call per partecipanti under 35.

Data: 06/06/2016

La piattaforma GPSD, tramite il summit 2016, in Marocco, mira ad esplorare possibili modalità in cui giovani leader emergenti, possano agire insieme come sostenitori della pace e del cambiamento positivo a livello locale, regionale e globale.

Ammissibilità: giovani donne ed uomini, dai 18 ai 35 anni di età, provenienti da tutto il mondo.

Benefici: il vertice GPSD è un'opportunità per i partecipanti internazionali per incontrarsi gli uni con gli altri, e con funzionari governativi, ricercatori illustri, giovani leader influenti e importanti attori sociali.
Il vertice DSGP è una piattaforma che riunisce i giovani potenziali leader provenienti da diverse parti del mondo, per il dialogo e per condividere le loro idee, esperienze, progetti e le preoccupazioni sulle questioni relative alla pace mondiale ed allo sviluppo sociale.

L'obiettivo principale del vertice sta esplorando i modi in cui i partecipanti possono agire insieme come advocacy per la pace e il cambiamento positivo.

Costo: il vertice è completamente gratuito. Il living, il cibo, e le attività sono previste per intero; tuttavia, è necessario provvedere a pagare le spese di trasporto per l'evento, che rimangono a carico dei partecipanti.

L'application form è disponibile on line.

Il summit si terrà dal 23 luglio al 2 agosto, nella città di Kenitra, in prossimità del Parco Nazionale Lac Sidi Boughaba.

Scadenza per le candidature: 10 giugno 2016.


Pagina precedente