English version

Findomestic Banca, selezioni aperte nelle filiali nazionali

Data: 09/06/2016

Findomestic Banca, gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, parte di BNP Paribas, con oltre 200.000 collaboratori e con una presenza in 85 Paesi ricerca nuove risorse da inserire nell’organico in diversi filiali del territorio nazionale.


Ecco nel dettaglio le figure ricercate:

Web specialist - Firenze. Il candidato ideale ha una laurea di primo livello, con esperienza di almeno due anni nella realizzazione di siti web interattivi e app, architettura di un sito e in strategie di visibilità e posizionamento (SEA/SEO/SEM). Costituisce un plus la conoscenza di Java e html. Si offre contratto a tempo determinato e a tempo pieno.

Operatori del credito - Brindisi. Si ricercano giovani brillanti. La risorsa inserita si occuperà di fornire consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito. Si offre contratto a tempo determinato part time nell'area Front End.

Programmatore area Mainframe - Firenze. La società è alla ricerca di laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni. Si offre formazione e contratto a tempo determinato. Canale preferenziale una precedente esperienza anche di stage/formazione universitaria.

Laureati in statistica o matematica - Firenze. Si selezionano laureati in Scienze Statistiche o Matematiche con conoscenza dei linguaggi di programmazione SAS e SQL. Si richiede inoltre conoscenza del pacchetto Microsoft Office e esperienza lavorativa in ambito statistico. Si offre contratto a tempo determinato a tempo pieno.

Operatori del credito - Verona. Si ricercano giovani brillanti e dinamici desiderosi di fare un’esperienza volta ad arricchire il proprio percorso professionale. Il lavoro offerto consiste nel fornire consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato a tempo pieno.



Per saperne di più ed inviare la propria candidatura clicca qui.


Pagina precedente