English version

Grimaldi, posizioni aperte

Data: 08/06/2016

Il Gruppo Grimaldi, compagnia di navigazione italiana, è alla ricerca di nuove figure professionali.

L’azienda cerca Personale di Bordo e Personale di Terra.

Nel primo caso si cercano Assistenti dei Commissari di Bordo. Essi devono avere una laurea, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (con preferenza per lo spagnolo), ed essere in possesso del Libretto di navigazione e dei corsi STWC.

A terra Grimaldi cerca un Ispettore Tecnico cui affidare la gestione della manutenzione sulle navi della flotta. Richiesta un’età compresa fra i 35 ed i 40 anni, la patente di abilitazione alla conduzione di motori a combustione interna di potenza maggiore 3000 Kw, un’esperienza di navigazione con il grado di Direttore di macchina su Navi Ro/ro di stazza lorda maggiore 15000 GT, un’ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, dei sistemi di oleodinamici di movimentazione porte e rampe da carico, dei sistemi di automazione navale, delle principali normative tecniche e convenzioni internazionali, della normale componentistica elettronica in uso nelle apparecchiature nautiche di bordo, dei sistemi informatici per la gestione della manutenzione.

Ulteriori requisiti sono un’esperienza nell’ambito navale in qualità di ispettore, e di sorveglianza nei cantieri navali durante le fasi di allestimento navale. E’ richiesta disponibilità a frequenti trasferte all’estero.

Candidati sul sito.


Pagina precedente