English version

Campo last minute in Francia con rimborso parziale del viaggio

Data: 13/06/2016

A causa di alcune cancellazioni, si sono liberati tre posti per volontari italiani (di età compresa fra 18 e 30 anni) per un campo di volontariato organizzato in Francia dal nostro partner Compagnons Batisseurs.

Si tratta del campo CBF01 - VILLAGE DE JEUNES METTRAY che si svolge dal 24 giugno al 9 luglio nella regione della Loira.

Il progetto è trilaterale (Francia, Italia, Germania) e prevede che i volontari siano coinvolti in attività di supporto ad un centro giovanile, attraverso lavori di sistemazione di muri in pietra.

La descrizione completa del progetto è disponibile nella pagina dedicata sul nostro database. In alto nella stessa pagina è riportato il link alla application form per candidarsi.

CONDIZIONI FINANZIARIE
Il progetto prevede che si paghi la quota di 100 euro in Italia (di cui 30 per copertura assicurativa annuale) e che i costi siano a carico del volontario. Ai volontari che forniranno gli originale dei documenti di viaggio sarà rimborsata la somma di 80€.

Procedura di iscrizione
Compilare il modulo di application form riportato sul nostro sito fornendo tutte le risposte in inglese o francese. Solo in caso di conferma ed accettazione, si dovrà saldare entro 24 ore l'importo di 100 euro.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente