English version

Ce.S.I. le posizioni aperte

Data: 21/06/2016

Il Ce.S.I. , Centro Studi Internazionali, sta selezionando per la sede di Roma due figure, un Media & Communications Officer e un Junior Fellow nell’area Affari Militari.

Il primo si occuperà delle strategie di comunicazione esterna e interna dell’Istituto. Il secondo svolgerà compiti di coordinamento, raccolta informazioni, stesura di analisi, redazione di analisi su vari progetti.
Per entrambe le posizioni sono necessarie ottime capacità di espressione in italiano, conoscenza dell’inglese ed essere laureati di secondo livello in ambiti comunicativo, giuridico, politico o economico.

Nel dettaglio:
• Per il profilo Media & Communications Officer occorre possedere: una laurea specialistica in giornalismo, relazioni internazionali, economia o comunicazione; almeno 2 anni di esperienza professionale; conoscenza ed esperienza sui social media marketing; un sano interesse per le dinamiche geopolitiche globali, la politica italiana e il mondo istituzionale.
• Per il profilo Junior Fellow nell’area Affari Militari bisogna avere: una laurea specialistica in scienze politiche, economia, economia o giurisprudenza; conoscenza del settore della Difesa e degli Affari Militari. La posizione offerta è di collaborazione per 12 mesi.

SCADENZA: 24 giugno.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare la pagina ufficiale del Ce.S.I.


Pagina precedente