English version

Notizie ed opportunità da Associazione InformaGiovani dell'11 giugno

Data: 13/06/2016

Newsletter dell'Associazione InformaGiovani

Notizie ed opportunità da Associazione InformaGiovani

In questo numero:


• Concorsi pubblici. Ultime news dalla Gazzetta Ufficiale

Pubblicati, sulla Gazzetta Ufficiale n. 45, del 7 giugno 2016, vari concorsi pubblici. Scadenza varia. Leggi tutto.


• Yves Saint Laurent assume 100 nuove figure professionali per nuovo calzaturificio in provincia di Padova
Con un investimento di oltre 5 milioni di euro, Yves Saint Laurent, nota griffe del lusso francese, aprirà un nuovo stabilimento produttivo, aVigonza, in provincia di Padova. Non sono indicate scadenze. Leggi tutto.


• Borse di studio per programmi graduate e post graduate all'estero
ISIC Association, StudyPortals e British Council IELTS hanno avviato un programma per borse di studio per supportare studenti interessati allo studio all'estero.La scadenza per l'invio delle candidature ch'è il prossimo 30 giugno 2016. Leggi tutto.


• Borsa di studio da 20.000 euro per chi disegnerà la migliore divisa per i portalettere
Disegnare le nuove divise dei portalettere di Poste Italiane, aggiudicandosi una borsa di studio da 20 mila euro: questo l’obiettivo del contest realizzato da Poste in collaborazione con 23 università. Scadenza 24 giugno. Leggi tutto.


• Servizio Volontario Europeo di breve durata. 7 progetti per giovani 18/26 anni
InformaGiovani sta selezionando i partecipanti ad un progetto di Servizio Volontario Europeo di breve durata organizzato nell’ambito del programma Erasmus+ Azione Chiave 1 “Mobilità dei giovani”. Scadenza 17/06/2016. Leggi tutto.


• Campo last minute in Francia con rimborso parziale del viaggio
A causa di alcune cancellazioni, si sono liberati tre posti per volontari italiani (di età compresa fra 18 e 30 anni) per un campo di volontariato organizzato in Francia dal nostro partner Compagnons Batisseurs. Scadenza immediata. Leggi tutto.


• Ricerca di ingegneri informatici in Francia
LxA, azienda francese con sede nel parco tecnologico Sophia Antipolis, fra Nizza e Cannes e con un team di dipendenti e consulenti proveniente da 15 diversi paesi, cerca ingegneri informatici che conoscano l’inglese e sappiano lavorare in team per coprire diversi ruoli legati alle tecnologie web. Scadenza 30 giugno. Leggi tutto.


•   altre informazioni 1
•   altre informazioni 2


Pagina precedente