English version

5 posti di Assistant professor alla Bocconi -scadenza 12 luglio/10 agosto

Data: 29/06/2016

L’università commerciale Luigi Bocconi di Milano cerca 5 assistenti ai professori a tempo determinato, grazie a due bandi a cui si potrà partecipare entro il 12 luglio (nel caso dei due posti al dipartimento Management & Tecnologia) o entro il 10 agosto (per i tre posti al dipartimento Marketing).

Le domande di partecipazione vanno inviate telematicamente insieme a curriculum, titoli, pubblicazioni e lavori e a un elenco di referees di alto profilo accademico.
L’Ateneo è stato fondato nel 1902 ed è riconosciuto come una delle eccellenze accademiche italiane, specializzato nell’insegnamento delle scienze giuridiche, economiche e sociali, oltre a comprendere una scuola di direzione aziendale.

Entrambi i bandi prevedono contratti da Assistent Professor da tre anni, rinnovabili per altri due e poi per altri tre, a partire dal primo settembre 2017.

Possono partecipare giovani studiosi in possesso del titolo di dottore di ricerca o equivalente, purché non siano parenti (fino al quarto grado) di docenti del dipartimento, del Rettore, del direttore generale o di un componente del consiglio di amministrazione.

Sono esclusi dalla partecipazione alle procedure professori e ricercatori già assunti a tempo indeterminato

Per le selezioni la Bocconi si avvarrà del Comitato per il Junir Hiring (CJH), presieduto da un professore ordinario.


Per maggiori informazioni
• bando per 3 assistant professors presso il Dipartimento di Marketing;
• bando per 2 assistant professors presso il Dipartimento di Management e Tecnologia.


Pagina precedente