English version

Studiare in Lussemburgo per una carriera internazionale

Data: 05/07/2016

Un percorso formativo innovativo e d'eccellenza rivolto a brillanti e motivati laureati interessati ad affrontare una carriera internazionale. Il Master offre importanti sbocchi lavorativi in aziende e grossi gruppi bancari

Offerta formativa
Due mesi di formazione in aula, interamente in lingua inglese, dal 10 Ottobre al 13 Dicembre 2016, seguiti da tre mesi di stage presso prestigiose banche e società finanziarie partners del progetto. Il Master, organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Lussemburghese in collaborazione con PricewaterhouseCoopers Academy e House of Training – IFBL, già nelle precedenti edizioni ha offerto importanti sbocchi lavorativi in aziende e prestigiosi gruppi bancari italiani e non presenti a Lussemburgo. Il Master in Private Equity e Fondi di Investimentorappresenta una modalità concreta di inserimento immediato nel mondo della finanza e offre l’opportunità di acquisire una professionalità altamente qualificante oltre che fornire le competenze più innovative del settore.

Sede
Lussemburgo
, presso il centro di formazione della Chambre de Commerce du Grand Duché de Luxembourg.

Destinatari
Il Master è rivolto a laureati in economia, finanza, giurisprudenza con indirizzo economico, scienze politiche con indirizzo economico ed ingegneria gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese, interessati ad acquisire strumenti operativi mediante un percorso formativo finora riservato ai soli professionisti del settore bancario e finanziario.


Le preselezioni scadono il 22 luglio 2016. Partecipare alle preselzioni consente di ottenere l’esito della candidatura entro il 30 luglio.



Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente