English version

YOUTH LEADERSHIP SUMMIT 2016. 10 borse di studio disponibili

Data: 24/05/2016

Desiderosi d'imparare a esercitare una leadership efficace?

Partecipate al vertice BYLC Dirigenza giovanile 2016, che riunirà 500 studenti universitari e giovani professionisti provenienti da tutto il mondo a Dhaka, in Bangladesh, dal 18 al 20 agosto 2016.

50 illustri relatori internazionali si uniranno a voi per tre giorni di esplorazione, formazione alla leadership, e per il networking.

Il vertice sarà caratterizzato da un mix di sessioni plenarie e pannell concomitanti, su questioni che vanno dalle identità ai valori per l'istruzione, l'imprenditorialità e l'innovazione sociale.

Precedenti Summit hanno incluso oratori di Harvard e del MIT, nonché leader di fama mondiale del settore pubblico, privato e della società civile.

L'oratore principale di quest'anno sarà il dottor Dean Williams, membro della Harvard Kennedy School, autore di "Leadership for a fractured word", ed ex consigliere di diversi capi di stato.

Benefici:
Diventando un delegato allo Youth Leadership Summit 2016 di BYLC, potrai imparare a esercitare una leadership efficace, condividere idee e imparare da leader illustri e innovatori del privato, pubblico, e dei settori senza scopo di lucro.

Entra a far parte di una potente rete mondiale di giovani leader brillanti e di successo.

Con la partecipazione al vertice, si avrà l'opportunità di tradurre la propria visione in realtà.

I 10 delegati che risulteranno vincitori delle selezioni per il Summit riceveranno 10.000 dollari per promuovere il loro progetto di vita.

Una volta accettati come delegati al Summit, si riceveranno istruzioni dettagliate su come fare domanda per il Prize 2016, BYLC Dirigenza giovanile.

Eleggibilità: qualsiasi studente universitario e giovani professionisti di età inferiore ai 28 da tutti i paesi.

Costo: Borse di studio sono disponibili per una copertura totale della quota di iscrizione per i delegati con necessità finanziarie comprovate.

BYLC fornirà assistenza nel trovare alloggio e provvederà al trasporto da e per la sede del Vertice.

BYLC fornirà lettera di supporto per il visto, a tutti i delegati internazionali, per ottenere un visto per recarsi in Bangladesh.

Se c'è un Ambasciata del Bangladesh nel vostro paese, BYLC provvederà anche ad inviare direttamente una lettera di supporto per il visto all'Ambasciata a vostro nome.

Potete candidarvi online.

Non è indicata una scadenza per le candidature.


Pagina precedente