Data: 06/07/2016

12 Stelle in Europa n. 87 del 6 luglio 2016
Rappresentanza in Italia
La Commissione europea propone la firma e la conclusione del CETA La Commissione europea propone la firma e la conclusione dell'accordo commerciale tra l'UE e il Canada. Continua a leggere...»
NOTIZIE • Nuovo accordo per la cybersicurezza La Commissione avvia un nuovo partenariato pubblico-privato sulla cibersicurezza che dovrebbe generare investimenti per 1,8 miliardi di euro entro il 2020. Il partenariato fa parte di una serie di nuove iniziative finalizzate a dotare l’Europa di strumenti più efficaci contro gli attacchi informatici e a rafforzare la competitività del settore della cibersicurezza. Continua a leggere...»
• Proposta per la trasparenza fiscale contro finanziamento del terrorismo e riciclaggio di denaro La Commissione ha adottato oggi una proposta volta a rafforzare ulteriormente le norme dell’UE in materia di antiriciclaggio per contrastare il finanziamento del terrorismo e aumentare la trasparenza sui veri titolari di società e trust. Continua a leggere...»
EVENTI • Noi, l'ambiente e il mondo. Il futuro è oggi San Vigilio di Marebbe, 25 - 26 - 29 luglio 2016 Torna la nona edizione del talk-show. Tre serate sui temi ambientali e sul futuro dell'Europa.
• Lavora per l'UE • Formazione • Bandi di gara • Abbiamo letto per voi
Rappresentanza in Italia • Facebook • Twitter • Youtube • Flickr
Pagina precedente
|