English version

Telecontrol, posizioni aperte

Data: 04/08/2016

La società di vigilanza Telecontrol è alla ricerca di nuove figure professionali.

L’azienda ricerca un Perito elettronico, Guardie giurate, Agenti commerciali, Tecnici installatori impianti, una Receptionist e un Portiere.

Il Perito elettronico deve saper utilizzare Autocad, avere buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. La sede di lavoro è Rivoli (To). Offerto un tirocinio formativo finalizzato all’inserimento.

Le Guardie giurate devono provenire dalle professioni militari, essere in possesso di un diploma, conoscere gli strumenti informatici ed una lingua straniera, essere disponibili a lavoro notturno e festivo. Lavoreranno in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Toscana ed Umbria.

Gli Agenti commerciali vengono ricercati in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Toscana. Essi devono essere automuniti, essere in possesso di un diploma, avere pregressa esperienza nel settore commerciale, avere conoscenza degli strumenti informatici.

I Tecnici installatori impianti deve avere un diploma di perito elettronico o informatico, pregressa esperienza nel settore elettrico e conoscenza dei sistemi di sicurezza. Lavorerà nelle province di Milano e di Torino.

La Receptionist deve avere la patente B, un diploma, e conoscere della lingua straniera e degli strumenti informatici. Lavorerà in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Toscana ed Umbria.

Il Portiere deve essere disponibili a lavorare su turni notturni e festivi, deve avere la patente B, un diploma, e conoscere della lingua straniera e degli strumenti informatici. Lavorerà in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Toscana ed Umbria.

Candidati sul sito.


Pagina precedente